Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Eig: le start-up al centro dell'attenzione dell'evento di Berlino

  • Scritto da Sm
  • Published in Generale

Il principale evento iGaming dell'industria offre alle start-up l'opportunità di promuoversi davanti a un pubblico di oltre 1.500 dirigenti.

Excellence in iGaming (Eig) chiede alle start-up di gioco di presentare le loro proposte entro il 29 agosto 2016.

Tra gli ex di Eig vi sono aziende di successo come Element Wave, Fresh8 Gaming, Colossus Bets e FSB Tech, che hanno beneficiato dell'esposizione dei partecipanti di alto livello della manifestazione, tutti potenziali partner o investitori.

Eig Start-Up LaunchPad, organizzata in collaborazione con GamCrowd, è la più lunga e più affermata tra le iniziative di start-up eseguite in occasione di eventi di gioco di Clarion e dal 2009 ha fornito alle start-up la possibilità economica di far debuttare le loro attività ad un pubblico iGaming molto ampio.

Ogni anno cinque start-up vengono selezionate in un processo di invio di tre mesi per presentare i loro lavori innovativi al pubblico di Eig, con un gruppo di investitori che comprende nomi ben noti come Mark Blandford e Evan Hoff, che porta un Q&A e fornisce il commento finale. Il vincitore viene selezionato in un voto live, di solito in linea con il voto degli investitori. Il LaunchPad di quest'anno si terrà giovedi 20 ottobre a Berlino, città ospitante l'Eig negli ultimi tre anni e importante centro di start-up in Europa.

Alle start-up reselezionate è inoltre offerto spazio gratuito all'esposizione, nella sua zona start-up, beneficiando così di marketing su misura e l'esposizione di start-up.
"Nel corso degli ultimi due anni l'industria ha abbracciato le start-up e riconosciuto il loro ruolo cruciale nella catena del valore dell'innovazione. Il LaunchPad ha svolto un ruolo importante nel mettere in luce l'importanza delle start-up avvicinandole all'industria. Non vedo l'ora di vedere chi vincerà nel 2016 a Berlino", commenta Chris North di Gamcrown.
Excellence in iGaming (EIG) si svolge il 18-20 ottobre 2016 all'Arena Berlin.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.