Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Albergoni (Linkedin): 'Evoluzione continua, ma ancora tanto da fare'

  • Scritto da Alessio Crisantemi
  • Published in Generale

Marcello Albergoni, responsabile di Linkedin in Italia alla Social Media Week di Roma mette l'accento sulle reali applicazioni delle tecnologia.

 

Roma - "La teoria ci dice che non esiste differenza tra la teoria è la pratica. Ma la pratica ci spiega che in realtà non è esattamente così. Questo per dire che, se è vero che il mondo sta evolvendo a un ritmo incredibile sull'onda dello sviluppo tecnologico, poi però solo una parte delle possibilità sono realmente sfruttate". A parlare è Marcello Albergoni, responsabile di Linkedin in Italia, intervenuto all'inaugurazione della Social Media Week di Roma.

"Per quanto ci riguarda stiamo evolvendo a grande ritmo. Oggi abbiamo raggiunto quasi il mezzo miliardo di professionisti che mettono in rete il proprio profilo e che con pochi click possono raggiungere l'azienda giusta per loro. In questo senso stiamo evolvendo a un ritmo rapidissimo e il cambiamento sul nostro network è evidente, con la 'mano invisibile' di cui parliamo oggi che si mostra nei numeri".
Gioco News è media partner della Social Media Week di Roma.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.