skin

SMWRME: Allara (Snai) 'eSports e Dfs, caccia a nuovi giocatori'

15 settembre 2016 - 13:34

Alessandro Allara (Snai Group) al panel di Gioco News alla Social Media Week di Roma 'Il futuro del gaming online tra Daily fantasy, betting ed eSports'.

Scritto da Sara Michelucci
SMWRME: Allara (Snai) 'eSports e Dfs, caccia a nuovi giocatori'

Roma - "Il percorso che Snai ha intrapreso è di avviamento del mercato del digital e del mobile, settore quest'ultimo dove abbiamo puntato particolarmente cercando di acquisire giocatori direttamente del mobile". Lo afferma Alessandro Allara, Head of Online Snai Group, nel corso del panel organizzato da Gioco News alla Social Media Week di Roma dal titolo: 'Il futuro del gaming online tra Daily fantasy, betting ed eSports'.

"Questo comporta anche l'acquisizione di nuovi segmenti come eSports e Dfs. La partita sta diventando sempre più quella di 'rubare' giocatori tra operatori e di cercare nuovi giocatori", sottolinea Allara. "I fantasy puntano molto sui giocatori di skill games e di poker, abituati a partecipare ai tornei. Ma abbiamo l'esigenza di arrivare anche ai giocatori sportivi, creando daily fantasy più complessi e di ampio respiro".

 

IL FUTURO - "Possiamo immaginare più che nuovi prodotti, nuovi servizi per i giocatori. Siamo impegnati nel loyalty e nella modalità di gioco for fun", conclude l'Head of Online di Snai Group.

 

Articoli correlati