Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Gallotta (Intralot): 'Dfs, nuovi prodotti per posizionarsi nel mercato'

  • Scritto da Sara Michelucci
  • Published in Generale

Domenico Gallotta (Intralot) al panel 'Il futuro del gaming online tra Daily fantasy, betting ed eSports' organizzato da Gioco News alla Social Media Week di Roma.

 


Roma - "Siamo in un processo dinamico di cambiamento. L'obiettivo è guardare avanti per posizionarsi in un mercato che sta cambiando e accaparrarsi nuovi giocatori". Parola di Domenico Gallotta, Head of Online Operation Intralot, intervenuto al panel organizzato da Gioco News alla Social Media Week di Roma dal titolo: 'Il futuro del gaming online tra Daily fantasy, betting ed eSports'.


"Il settore dei fantasy è sicuramente molto interessante, con un target particolare e definito. Il mercato negli Stati Uniti ha un utile lordo di 300 milioni di dollari. La cosa incredibile è che queste aziende hanno speso 400 milioni di dollari in marketing, quindi 200 milioni e testa. Quello che dobbiamo impostare oggi è una serie di prodotti ricreativi, con la possibilità di gestire fasi di esperienze tra consumatori e creare una community", evidenzia Gallotta.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.