Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Crisantemi (Gioco News): 'Gioco, l'armonizzazione non è più un'utopia'

  • Scritto da Sm
  • Published in Generale

Il saluto e l'intervento di Alessio Crisantemi, direttore responsabile di Gioco News, alla tavola rotonda organizzata da Gioco News e Gn Media.

Berlino - "Otto anni fa, quando nasceva il network di GiocoNews, che oggi rappresenta la testata leader nel settore del gioco italiano, avevamo un  obiettivo duplice ma molto preciso: supportare e agevolare con un'adeguata comunicazione il processo di professionalizzazione del settore e favorire il dialogo tra soggetti istituzionali, in Italia e all'estero, per un'armonizzazione delle regole (almeno) all'interno dell'Unione Europea.”. Questo quando spiegato da Alessio Crisantemi, direttore responsabile di Gioco News, nell'introdurre i lavori della tavola rotonda ospitata da EiG. “Se la professionalizzazione in Italia è avvenuta in modo quasi naturalmente, il dialogo tra Stati membri è stato più difficile, per varie ragioni. Al punto che in molti consideravano l'armonizzazione un'utopia. Invece sappiamo che non è così: gli ultimi lavori dei regolatori lo dimostrano e la nostra presenza, qui, oggi, è una importante conferma”.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.