Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Santacroce lascia Sisal Group: al suo posto Maldari e Tiso

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Maurizio Santacroce esce da Sisal Group per intraprendere nuove sfide professionali, dopo 8 anni di esperienza in azienda.

Sisal Group annuncia che, a seguito delle proprie dimissioni, Maurizio Santacroce lascia il Gruppo per intraprendere nuove sfide professionali. A partire dal 1 marzo 2017, la guida del business Payments&Services sarà affidata a Francesco Maldari, mentre l’Online Gaming a Marco Tiso, entrambi manager di ampia esperienza, nei rispettivi settori. Francesco Maldari e Marco Tiso riporteranno all’amministratore delegato del Gruppo, Emilio Petrone.

“Voglio ringraziare personalmente Maurizio - commenta Emilio Petrone, Ceo di Sisal Group - per il contributo che ha dato in questi anni alla crescita del Gruppo. A lui vanno i miei auguri perché possa raggiungere altri importanti traguardi nel suo futuro professionale”. 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.