Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Uk: scendono dell'87% annunci gioco su siti illegali

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

La Gambling Commissione britannica annuncia un calo dell'87 percento degli annunci pubblicati dagli operatori di gioco su siti illegali.

"Attraverso un'operazione congiunta gestita dalla Intellectual Property Crime Unit (Pipcu) della polizia della città di Londra e dalla commissione di gioco, c'è stato un calo dell'87 percento degli annunci pubblicati dagli operatori di gioco su siti illegali che violano il diritto d'autore, negli ultimi dodici mesi", lo sottolinea la Gambling Commission britannica.

L'Operation Creative di Pipcu cerca di fermare gli operatori di gioco con licenza che forniscono inavvertitamente entrate a coloro che commettono reati online, violando la licenza della Commissione di gioco.
L'operazione è intrinsecamente legata a una nuova condizione di licenza introdotta nell'ottobre dello scorso anno che richiede agli operatori di mettere le inserzioni digitali in modo responsabile.
"Incoraggiamo fortemente gli operatori di gioco a iscriversi per accedere all'Infringing Website List (Iwl), che è un portale online che contiene un elenco aggiornato dei siti che violano il diritto d'autore", afferma la Gambling Commission britannica.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.