Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Igb Live: dal 17 al 20 luglio al Rai di Amsterdam

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

Annunciato il programma di networking dell'Igb Live, evento sul mondo del gioco che si terrà dal 17 al 20 luglio al Rai di Amsterdam.

Dal 17 al 20 luglio Amsterdam diventa la capitale del gioco grazie all'evento Igb Live, al Rai. I delegati parteciperanno a una vasta gamma di eventi ospitati in tutta la città. Tra i punti salienti vi sono il ritorno al Majestic and Euro Pub recentemente rinnovato per la festa di chiusura notturna, nonché un evento specifico per il bingo sponsorizzato da WhichBingo.

Il direttore del portfolio di Clarion Gaming, Shona ODonnell, dichiara: "In estate ci sono pochi posti migliori di Amsterdam e abbiamo organizzato una serie di eventi di networking che offriranno ai delegati l'opportunità di godersi la città oltre a rilassarsi a fianco delle menti più acute dell'industria. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a tutti a luglio".
Il programma ufficiale è il seguente:
- Drink di benvenuto sponsorizzato da Wpn Affiliates (martedì 17 luglio 2018, 16:00 - 18:00) nel famoso Strandzuid.
- Festa di networking di apertura serale, dalle 21:00 in poi, sede Tbc
-
Drink di networking Bingo sponsorizzato da WhichBingo (mercoledì 18 luglio 2018, 17:30 - 20:00) al The Jetty at the Strandzuid per i drink di networking del bingo di quest'anno, un evento di networking dedicato specifico per il settore del bingo. La sede si trova sul canale e ha anche la sua spiaggia sabbiosa.
- Festa ufficiale di networking (mercoledì 18 luglio 2018, dalle 21:00 in poi): sede Tbc
- Festa di networking notturna di chiusura (giovedì 19 luglio 2018, 21:00 - 02:00): quest'anno si tornerà al Majestic and Euro Pub offrendo spazi sia al coperto che all'aperto nella famosa Piazza Dam.
- Sessione del venerdì per rilassarsi sponsorizzata da Intertops (venerdì 20 luglio 2018, 13:00 - 16:00): momento per incontrare gli amici e i partner dell'industria.
Gioco News è media partner dell'evento.                 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.