Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

IGBLive, Tirabassi (Ficom Leisure): 'Gioco, regolatori cooperano su politiche comuni'

  • Scritto da Sm
  • Published in Generale

A IGBLive Christian Tirabassi, senior partner di Ficom Leisure, evidenzia cooperazione dei Paesi Ue nelle politiche sul gioco e commenta divieto pubblicità.

 

Amsterdam - "È una conferma il fatto che non c'è una vera spinta per avere una regolamentazione singola a livello Ue, ma che i vari regolatori cooperano su politiche comuni, e collaborano sulle best practices. In questa fase ci sembra il massimo che si possa ottenere, con benefici sia per operatori che giocatori".

 

Lo evidenzia Christian Tirabassi, senior partner di Ficom Leisure, a margine del panel di GiocoNews.it sulla regolamentazione europea ospitato dall’evento IGBLive di Amsterdam.


Sulla pubblicità del gioco "anche qui ogni Paese ha la sua peculiarità di regole ma in nessun caso totalmente proibizionista, in quanto il divieto totale non è un metodo di protezione ma solo di confusione con l'offerta illegale".

 

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.