skin

Sisal migliore operatore online dell'anno agli Egr Awards

08 ottobre 2018 - 15:14

Doppio premio per Sisal in occasione degli Egr Awards come miglior operatore sociale e dell'anno.

Scritto da Redazione GiocoNews.it
Sisal migliore operatore online dell'anno agli Egr Awards

 

Questa volta è una "doppietta" per Sisal.it agli Egr Italy Awards.  Nella quinta edizione del premio che riguarda il settore del gioco telematico in Italia, Sisal ha ottenuto due riconoscimenti: uno in qualità di "miglior operatore online dell'anno" e l'altro come "miglior operatore socialmente responsabile", riconfermando per il terzo anno consecutivo la Unit di Sisal tra le eccellenze del settore online.

Il riconoscimento è stato consegnato nelle mani di Marco Tiso - Responsabile Business Unit Online Gaming di Sisal Group - sul palco dell’Aldrovandi Villa Borghese nel cuore di Roma. “Siamo orgogliosi di questo doppio prestigioso riconoscimento - commenta il dirigente - che testimonia il costante impegno e la passione che guidano tutto il team del business online del Gruppo nella continua ricerca di innovazione e soddisfazione dei nostri clienti. L’obiettivo di Sisal è da sempre quello di creare una proposta di gioco con la giusta combinazione di adrenalina e leggerezza che contenga una serie di misure adeguate per tutelare al massimo i nostri utenti. Puntiamo molto sui concetti di sostenibilità e intrattenimento e vogliamo che il gioco resti un gioco: un’esperienza positiva di intrattenimento ad un costo adeguato e sostenibile”.
Un Award totalmente incentrato sulle grandi sfide legate all’innovazione quale baluardo del futuro che ha visto per questo, impegnati nella giuria, ex top-manager di note aziende del gaming, imprenditori di successo, oltre che autorevoli consulenti e media legati al mondo dell’innovazione.
In tema di gioco responsabile, sulla scia delle continue trasformazioni digitali e delle novità che investono il settore del gaming, Sisal.it ha scelto di investire su sistemi e tecnologie avanzate che contribuiscono a sviluppare comportamenti di gioco consapevole ed equilibrato. Nel 2018, per primi in Italia, Sisal.it ha sviluppato un software, che ha come obiettivo quello di intercettare e prevenire comportamenti di gioco problematico. Si tratta di un sistema di identificazione predittiva in grado di tracciare e analizzare i comportamenti dei giocatori online, così da individuare per tempo fenomeni che rischiano di condurre il cliente a un comportamento problematico confermando il ruolo di primo piano dell’Azienda e il suo impegno verso lo sviluppo sostenibile del settore.

Articoli correlati