Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Adm, linee guida e chiarimenti su giochi e bingo online

  • Scritto da Redazione
  • Published in Generale

I Monopoli di Stato pubblicano linee guida per certificazione della piattaforma di gioco online 2.0 e chiarimenti sui premi speciali per il bingo online su Pbad V3.1.

 

Doppia determinazione in materia di gioco online pubblicata sul sito dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli.

È possibile consultare le Linee guida per la certificazione della piattaforma di gioco - versione 2.0 stilate dalla Direzione centrale gestione tributi e monopolio giochi -Ufficio gioco a distanza, che comprende la disciplina dei giochi di abilità, nonché dei giochi di sorte a quota fissa e dei giochi di carte organizzati in forma diversa dal torneo con partecipazione a distanza (poker e casinò inclusi), la disciplina delle scommesse a distanza a quota fissa con interazione diretta fra giocatori su eventi sportivi e su eventi non sportivi (betting exchange), la disciplina del gioco del Bingo con partecipazione a distanza. 

 

PREMI SPECIALI BINGO ONLINE - La stessa Direzione centrale poi comunica che “con riferimento ai messaggi contenuti nel protocollo Pbad V3.1, relativi ai premi speciali bingo a distanza, in applicazione dell’art.1, co.6 del D.D. 125882/2018 del 18/07/2018, il sistema di controllo, mantenendo inalterate le modalità previste dalla precedente versione Pbad V2, non consente la trasmissione di importi il cui valore risulti superiore alla consistenza del fondo premi speciali accantonato all’inizio della partita, escludendo quindi l’incremento derivante dalle quote parti accantonate sulla raccolta della partita in corso”.
 
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.