skin

Nazionale Elettronica lancia Service point: 'Servizi più veloci nei Pvr'

10 ottobre 2019 - 10:01

Da Nazionale Elettronica arriva Service point, che offre l'automatizzazione di alcuni servizi dei Pvr come le ricariche telefoniche e dei conti gioco.

Scritto da Redazione
Nazionale Elettronica lancia Service point: 'Servizi più veloci nei Pvr'

La multicanalità, come emerso in questi giorni a Enada Roma anche grazie al convegno di Gioco News, è la sfida del futuro per gli operatori del gaming.

Lo sa bene Nazionale Elettronica, che in fiera ha presentato un nuovo prodotto – Service point –, un valido supporto per i concessionari online che vogliono offrire un servizio in più ai propri clienti, veloce ed automatico.

A illustrarne il funzionamento a Gioconews.it è Corrado Bonvicini, responsabile Hardware dell'azienda.

"Service point è un prodotto per le piattaforme online, sviluppato ora per Microgame ma che può essere utilizzato da qualsiasi altro concessionario. È un 'aiuto' per i punti vendita ricarica, grazie all'automatizzazione di alcuni servizi, come le ricariche telefoniche e dei conti gioco, i prelievi, i pagamenti postepay. È un prodotto espandibile con altre funzionalità ed è dotato anche di una webcam per il riconoscimento. L'utilizzo è facile: il giocatore arriva alla macchina, si compra una scratch e poi accede ai servizi".

 

Bonvicini poi punta l'attenzione sulla partnership stretta con Microgame, che consentirà a Nazionale Elettronica di sbarcare in migliaia di punti di gioco a terra. "Questo è il nostro obiettivo. In parallelo abbiamo già fattto un'implementazione dello stesso dispositivo per le collegate di Microgame, ad esempio ne abbiamo realizzato uno per Terrybet, che è una nostra concessionaria per il gioco online ed è già pronto per essere utilizzato e può essere costruito ad hoc per qualsiasi altra piattaforma".
 
 

Articoli correlati