skin

Bando gioco online, Adm: 'Betclic Limited ammessa con riserva'

25 marzo 2020 - 16:11

L'Agenzia delle dogane e dei monopoli comunica l'ammissione con riserva di Betclic Limited alla lista degli aggiudicatari delle concessioni per il gioco online.

Scritto da Amr
Bando gioco online, Adm: 'Betclic Limited ammessa con riserva'

"La lista degli aggiudicatari con riserva, ai sensi dell’art. 32, comma 5, delle concessioni per l’esercizio del gioco a distanza contenuta nell’art. 1 della determinazione prot. 15911 Ru dell’11.2.2019, viene integrata con l’aggiunta della società Betclic Limited. La riserva sarà sciolta al momento della definitiva conclusione del contenzioso".

Lo comunica il direttore della direzione Amministrazione e finanza dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, Paolo Lo Surdo, in considerazione del ricorso che la società aveva presentato contro la determina con cui veniva comunicato l'elenco degli aggiudicatari effettivi e di quelli con riserva, chiedendone l'annullamento.

L'Adm considera che "la sentenza di primo grado del Tar Lazio n. 9538/2019 è risultata favorevole alla società ricorrente in quanto nessuno degli atti gravati esplicita le ragioni dell’esclusione della ricorrente dalla graduatoria per l’assegnazione delle concessioni" e che la sentenza dichiara che "la società Betclic Limited risulta in possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico-professionali ed economicofinanziari previsti dal bando". Inoltre, "il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, definitivamente pronunciando sul ricorso: 'ordina che la presente sentenza sia eseguita dall’autorità amministrativa'" e "la predetta sentenza è stata impugnata" ma successivamente, "a seguito del venir meno dell’interesse alla prosecuzione del contenzioso e della rinuncia della società ad ogni pretesa sul giudizio in essere, l’Agenzia per il tramite dell’Avvocatura generale dello Stato sta procedendo alla rinuncia all’appello proposto".

Articoli correlati