skin

Egt Interactive: 'Con Pari-Match in Bielorussia e Tanzania'

02 ottobre 2020 - 13:32

Egt interactive entra in Bielorussia e Tanzania grazie alla partnership con Pari-Match, il primo operatore a lanciare un casinò online legale nei due Paesi.

Scritto da Redazione
Egt Interactive: 'Con Pari-Match in Bielorussia e Tanzania'

Egt Interactive rafforza la collaborazione con il suo partner a lungo termine Pari-Match, raggiungendo più territori. Il provider sta entrando in Bielorussia e Tanzania attraverso l'operatore contemporaneamente nella stessa settimana.

Si tratta di un enorme successo per entrambe le parti, a dimostrazione dell'eccellente lavoro di squadra, competenza e comunicazione tra le due società.

L'industria dei giochi in Bielorussia è cresciuta rapidamente da quando è diventata un mercato regolamentato, ma Pari-Match è stato il primo operatore a lanciare un casinò online legale lì.

La Tanzania è anche un mercato regolamentato ed è un nuovo territorio per Egt Interactive, che promette grandi risultati. Gli accordi sono un traguardo davvero significativo per entrambe le parti. Pari-Match ha già lanciato il contenuto preferito di Egt Interactive.
I fedeli giocatori del provider ora possono godere di titoli come PinUp Queens, Emperor's Palace, Shining Crown, Burning Hot, Amazon’s Battle, 40 Super Hot e molti altri.

Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, commenta: "Siamo molto orgogliosi di avere una partnership così stabile con Pari-Match. Il lancio sta avvenendo quasi simultaneamente in entrambi i mercati, il che è una pietra miliare enorme per entrambe le parti. Siamo sicuri che il risultato di questi accordi sarà più che positivo ".
 

Articoli correlati