skin

Casinò online, l'offerta Egt prende il largo grazie a SkillOnNet

16 novembre 2020 - 08:58

Da Shinig crown a Caramel hot: con Egt Interactive che entra nello Schleswig-Holstein con SkillOnNet, cresce l'offerta per gli appassionati di slot.

Scritto da Redazione
Casinò online, l'offerta Egt prende il largo grazie a SkillOnNet

Si rafforza la partnership tra Egt Interactive e un marchio noto come SkillOnNet: un'opportunità essenziale ed enorme per il fornitore di svolgere un ruolo significativo nella crescita del mercato. Egt Interactive si concentra sullo sviluppo di una forte presenza nella regione tedesca dello Schleswig-Holstein: il ​​suo portafoglio di giochi da casinò classici affascinerà gli appassionati di slot. E intanto gli occhi sono puntati anche sulla Spagna e non solo.


Egt Interactive espande la sua portata in più mercati. I giocatori del famoso marchio di casinò online Drueckglueck possono ora godersi i contenuti del provider e accedere alla sua suite completa di video slot. Il regolatore locale ha approvato con successo il portafoglio Egt e alcune delle video slot con le migliori prestazioni del provider sono già state rilasciate su Drueckglueck.

I contenuti di prim'ordine includono titoli popolari come Shining Crown, 40 Super Hot, Rise of Ra, Caramel Hot, Dice & Roll e molti altri. Questi classici giochi da casinò sono l'aggiunta perfetta all'offerta di Drueckglueck di video slot di alta qualità. La partnership tra Egt Interactive e SkillOnNet continuerà ad estendersi e raggiungere più giocatori. Grazie agli eccezionali risultati sul mercato online dello scorso anno, il loro lavoro congiunto si estende in più territori. Un altro accordo, nel mercato spagnolo di iGaming, sta per essere avviato.

Il marchio dell'operatore Playuzu sta rilasciando i contenuti di Egt Interactive contemporaneamente a Drueckglueck. Il fornitore non vede l'ora di far crescere ulteriormente la partnership sui mercati regolamentati di Svezia, Danimarca e Portogallo nei prossimi mesi.

Todor Zahariev, amministratore delegato di Egt Interactive, ha commentato: “Siamo molto entusiasti di entrare nello Schleswig-Holstein attraverso il nostro grande partner SkillOnNet. Crediamo nel successo dell'accordo e presto i risultati lo dimostreranno. Lo Schleswig-Holstein è una regione importante e, essendo uno dei fornitori, abbiamo un'alta priorità".

 

Articoli correlati