Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Mendez (Nazionale elettronica): ‘Pronti per il mercato globale’

  • Scritto da Ac
  • Published in Generale

Il responsabile dell’online del gruppo Romagna Giochi, Diego Mendez, svela la strategia di espansione sui mercati esteri.

Amsterdam - “Dopo il successo che i nostri giochi hanno avuto e stanno avendo sul mercato italiano del gaming online è giunto per noi il momento di fare un ulteriore passo in avanti esportando i nostri giochi sui principali mercati esteri ed è per questo che siamo oggi a IGb Live, portando avanti la nostra strategia di sviluppo nel settore”.

Parola di Diego Mendez, Cto di Nazionale elettronica, intervistato in occasione di iGb Live,  l’evento di Clarion Gaming in corso ad Amsterdam.

“Stiamo stringendo degli accordi per entrare in Spagna, Portogallo, Germania e in tutti gli altri principali mercati regolati - prosegue Mendez - mentre stiamo lavorando al conseguimento della licenza maltese che ci consentirà a breve di poter offrire più agevolmente i nostri giochi su tutti i mercati”.

E aggiunge: “Il momento è particolarmente positivo per noi sul fronte dell’online come del resto è più che positiva l’atmosfera che si respira nel settore a livello internazionale come emerge chiaramente anche da questo evento di Amsterdam e dalla grande partecipazione”.

 

Share