skin

Egt Interactive in Serbia e Tanzania con Meridianbet

07 ottobre 2021 - 07:54

Con Meridianbet il provider si espande a territori con grande potenziale in Europa e in Africa orientale.

Scritto da Daniele Duso
Egt Interactive in Serbia e Tanzania con Meridianbet

Egt Interactive annuncia un'espansione storica in Serbia e Tanzania attraverso il suo partner Meridianbet. I contenuti del provider hanno dimostrato di essere un potente strumento di acquisizione e fidelizzazione dei clienti, e in Serbia sono già noti ai giocatori. Aggiungendo Meridianbet al portafoglio dei suoi clienti sul mercato iGaming serbo, Egt Interactive rafforza la sua posizione di fornitore leader. La Tanzania invece è un territorio del tutto nuovo per Egt Interactive e tale partnership ne aumenta la portata e la consapevolezza.

Gli accordi con Meridianbet sono risultati davvero significativi con un grande potenziale per entrambe le parti. Contenuti di prim'ordine di Egt Interactive sono già disponibili su Meridianbet sia in Serbia che in Tanzania. Alcuni dei titoli che i giocatori possono utilizzare sono PinUp Queens, Egypt Sky, 100 Super Hot, 30 Spicy Fruits, Shining Crown.

Todor Zahariev, amministratore delegato di EGT Interactive, ha commentato: "Siamo così orgogliosi di avere una partnership così affidabile come quella con Meridianbet. Siamo sicuri che il risultato di questi accordi sarà più che positivo".

Milan Djurmez, Head of Online Casino, ha commentato: "Siamo ben consapevoli della qualità dei giochi che Egt Interactive produce e non abbiamo esitato a rendere disponibili i loro contenuti in Serbia e Tanzania. Siamo davvero entusiasti di poter finalmente offrire i loro giochi a i nostri giocatori su questi mercati provando ad attirare anche l'attenzione di nuovi giocatori".

Articoli correlati