skin

Gioco online, nuova uscita per Egt Interactive: Bulky Fruits

03 novembre 2021 - 09:15

Una miscela di 'succose' e colorate vittorie nella nuovissima slot di Egt Interactive, chiamata Bulky Fruits.

Scritto da Redazione GiocoNews
Gioco online, nuova uscita per Egt Interactive: Bulky Fruits

Si chiama Bulky Fruits la nuova video slot di Egt Interactive. Si tratta del gioco più recente della multinazionale con sede a Sofia, che questo mese regala un vero bouquet di frutta abbinando l'intrattenimento a fantastici premi.

Come si gioca? L'obiettivo, in Bulky Fruits, è colpire i rulli. Egt Interactive presenta così una classica video slot con una varietà di simboli fortunati, ispirati alla frutta. L'azienda assicuta che "non è una normale slot decorata con frutta, ma un gioco abbagliante, energico e moderno". Questa video slot a 5 rulli e 5 linee di pagamento offre un gameplay vivido con straordinari effetti sonori e vincite interessanti.

Attenzione ai dettagli. Giocando occorre far attenzione al simbolo Wild Clover, che quando compare consente di ottenere importanti ricompense. La stella e la barra sono gli Scatter che aumentano le vincite. Si possono moltiplicare le vincite attraverso la funzione "Gambling feature!" Una volta attivato il gioco Bonus Jackpot Cards, vengono rivelati nuovi jackpot.

 

Articoli correlati