skin

Festa (Nazionale Elettronica): ‘Con gaming online il mercato diventa globale’

17 novembre 2021 - 14:47

Danilo Festa, amministratore delegato di Nazionale Elettronica, illustra le ultime novità dell'azienda presentate alla fiera Sigma Europe di Malta.

Scritto da Ac
Festa (Nazionale Elettronica): ‘Con gaming online il mercato diventa globale’

Ta’Qali, Malta - Il “Made in Italy” del gaming alla conquista del mondo. È questo l’obiettivo del gruppo italiano Nazionale Elettronica che dalla fiera Sigma Europe di Malta si propone sul mercato internazionale per esportare i propri giochi in altre giurisdizioni. “Come gruppo e come produttori abbiamo sempre guardato ai mercati esteri e abbiamo già portato avanti diverse collaborazioni - spiega Danilo Festa, amministratore delegato dell’azienda faentina -  ma adesso che stiamo lavorando molto sul segmento dell’online si spalancano moltissime opportunità grazie alla multicanalità, ormai obbligatoria in tutti i mercati, che ci consente di proporre i nostri giochi ovunque”.

 

E la risposta che sta registrando alla fiera di Malta sembra piuttosto incoraggiante: “Siamo molto contenti di come stanno andando le cose perché c’è interesse e curiosità rispetto alle nostre proposte - continua Festa - oltre a poter sviluppare altre importanti collaborazioni che stanno emergendo in questi giorni”.
 
L'Ad di Nazionale Elettronica quindi illustra i prodotti presenti in fiera. “A Malta abbiamo portato la nostra piattaforma di giochi per i casinò online e una suite di prodotti hardware, come la Service Point, che all’estero può trovare molte altre declinazioni, rispetto all’Italia, poiché la normativa consente più libertà”.
 

Articoli correlati