skin

Amusnet Interactive presenta Cocktail Rush

24 giugno 2022 - 08:22

La nuova slot di Amusnet Interactive richiama già il clima vacanziero e si presenta come un biglietto ideale per un'isola tropicale.

Scritto da Redazione
Amusnet Interactive presenta Cocktail Rush

Fa sognare la partenza per una vacanza tropicale la nuova slot Cocktail Rush di Amusnet Interactive. Con il nuovo gioco l'azienda offre un biglietto ideale per un'isola da sogno, promettendo una vacanza da ricordare.

I rulli della nuova slot, infatti, portano il giocatore su una splendida spiaggia dorata con bevande esotiche e vincite dal sapore di frutta. Giocare a Cocktail Rush è una vera e propria corsa al cocktail.

Amusnet Interactive invita il giocatore a preparare le valigie per iniziare una nuova avventura estiva nel corso della quale potrà imbattersi in molte "prelibatezze".

Cocktail Rush è una video slot a 5 rulli e 10 linee di pagamento fisse, che offre un gameplay innovativo con una grafica colorate e coinvolgente, allegri effetti sonori e vincite importanti. I simboli "Cocktail Scatter" che atterrano sui rulli possono portare vincite aggiuntive, mentre il simbolo Totem è il Wild che aumenta le vincite.

 

Articoli correlati