skin

150 team in 5 Paesi, a luglio al via l'International Codere Cup 2022

05 luglio 2022 - 15:52

Il primo torneo dell'International Codere Cup 2022 è fissato il 23 luglio in Messico, riunirà 150 squadre e si giocherà in cinque Paesi.

Scritto da Redazione
150 team in 5 Paesi, a luglio al via l'International Codere Cup 2022

Codere online, multinazionale leader nel settore dei giochi online in Spagna e America Latina, lancia un evento unico: l'International Codere Cup 2022. Un torneo di calcio che si giocherà tra luglio e ottobre in Messico, Argentina, Colombia, Panama e Spagna, al quale potranno partecipare i clienti dell'azienda.

Gli incontri internazionali si terranno in diverse sedi locali e le squadre vincitrici dei round in America Latina avranno un premio molto speciale: potranno viaggiare in Spagna, all'interno di un'esperienza Vip per giocare la finale dell'International Codere Cup 2022 a Madrid.

Per Carlos Sabanza, direttore delle Sponsorizzazioni di Codere online, l'evento è "uno dei traguardi più importanti dell'anno per l'azienda e ha tutti gli ingredienti per diventare un'esperienza unica e indimenticabile unendo sport, spettacolo, calcio ed emozione sotto il segno il marchio Codere, dando così visibilità alle sponsorizzazioni che attualmente l'azienda ha”.


MOLTO PIÙ DEL CALCIO - La prima celebrazione dell'International Codere Cup 2022 si svolgerà in Messico il 23 luglio al Monterrey Soccer Club Stadium, Rayados. I successivi incontri si terranno in Argentina (30 luglio), Colombia (agosto) e Panama (agosto). Il torneo in Spagna e la gran finale di Coppa si svolgeranno a Madrid nell'ottobre 2022.
L'azienda attiverà diversi micrositi locali e diffonderà le basi in modo che i team possano registrarsi sui social network.
I partecipanti e gli ospiti potranno godere di un'esclusiva Fan zone in ogni campo, con ristorazione, aree relax, giochi e animazione. Inoltre, riceveranno merchandising esclusivo e un video ricordo, con le loro partite, tra le altre sorprese.
 
FAR CRESCERE IL MARCHIO A LIVELLO INTERNAZIONALE - L'International Codere Cup 2022 segna un'importante pietra miliare nel piano di espansione di Codere online, portando l'esperienza del cliente a un livello superiore e rafforzando il marchio a livello internazionale.
Il marchio Codere, infatti, è già tra i 100 più pregiati in Spagna (posizione 61 nel 'Brand Finance Spain 2022') e compare anche tra i più apprezzati nella classifica Expansión ('le 500 aziende più importanti del Messico').
Codere online è l'unico operatore di gioco in grado di lanciare queste esperienze esclusive a livello globale, grazie al suo posizionamento regionale e omnicanale e alle alleanze che ha con il Real Madrid C.F. (in America Latina), Club Atlético River Plate o Club de Fútbol Monterrey Rayados.
Alberto Telias, Chief marketing officer di Codere online, afferma: “Questo evento ci consente di continuare a rafforzare il marchio Codere online a livello locale, offrendo ai nostri clienti esperienze uniche. Per l'azienda, la cosa più importante è che i partecipanti trascorrano una giornata indimenticabile con Codere, e vivano e si godano con noi questo incredibile evento”.
 

Articoli correlati