skin

Coinflipper, Acciari: 'Torneo ideale per aumentare fama del flipper'

13 giugno 2016 - 14:01

Il campione Daniele Acciari commenta la sua vittoria al Coinflipper, torneo di flipper sportivo Ifpa andato in scena al Saint-Vincent Resort e Casinò.

Scritto da Ac
Coinflipper, Acciari: 'Torneo ideale per aumentare fama del flipper'

 
"L'esperienza era da fare almeno una volta nella vita ed è stata fantastica. Ambiente bellissimo, e perfetta l'associazione flipper-poker. Se vogliamo entrambi possono essere giochi d'azzardo e sportivo, e il tipo sportivo, che noi pratichiamo, è quello più bello di entrambi i giochi e che tira fuori le abilita dei giocatori fino in fondo". Così, Daniele Acciari commenta a Player Gioconewsit la vittoria appena conquistata al CoinFlipper, il torneo internazionale valido per il ranking internazionale Ifpa andato in scena nel fine settimana al Saint-Vincent Resort & Casinò.

 

"Il torneo è andato benissimo. Ho trovato nuove persone interessate al gioco e mi sono messo con piacere a spiegargli tutto il mondo del flipper impartendo anche qualche lezioncina sul gioco, come a Luca Pagano, che è un grande giocatore di poker, e come tale per le affinità che il flipper ha col poker si è avvicinato a questo mondo", dice ancora il campione italiano.


"Per quanto riguarda la vittoria è stata meritata, ma non per come ho giocato, ma per la testa che ho avuto: mi sono imposto sin da subito senza insicurezze, come nei precedenti tornei, e sono andato dritto al solo, ed averlo fatto di fronte a molte persone di spicco non può far altro che piacere. Spero che dopo questo grande evento ed altri in programma il flipper venga conosciuto e apprezzato da molte altre persone così da creare una grande comunità di persone come del resto è quella del mondo americano... immensa", conclude Acciari.

Altri articoli su

Articoli correlati