skin

Flipper sportivo: sfida decisiva per la Milano Pinball League

18 giugno 2019 - 08:07

Stasera, 18 giugno, si disputa la finalissima della Milano Pinball League: i pronostici sono tutti per Roberto Pedroni, detentore del titolo.

Scritto da Vincenzo Giacometti

 

Serata decisiva per la Milano Pinball League: la lega di flipper sportivo ospitata dal club milanese che si svolge, ogni anno, in sei tappe di “Regular season” durante la prima parte dell’anno per poi concludersi con una serata di Playoff alla quale accedono soltanto i primi otto giocatori che si sono qualificati in base alla classifica generale ottenuta dalle precedenti sei tappe.

 

Dopo i sei turni disputati nei primi cinque mesi dell’anno, questa sera, martedì 18 giugno, è il momento della finalissima che vede partecipare: Roberto Pedroni, detentore del titolo e leader della classifica al termine delle qualifiche, Fabio Francescato, Mirko Plumari, Pasquale Grossale, Francesco Sacco, Antonella Iannotta, Marco Moscone e Pierangelo Villa.

 

Con i pronostici che sono tutti per il “solito” Pedroni, nonostante il ripetersi della scontro tra titani che lo vedrà confrontarsi con l’ex Campione italiano Francescato, sempre a caccia di nuovi successi. Non si escludono tuttavia possibili colpi di scena, come quelli andati in scena nella sesta e ultima tappa della League, che ha visto vincere per la prima volta Alessandro Sanna, davanti a Francesco Sacco, anche se il primo non è poi riuscito a rientrare tra i primi otto, chiudendo al decimo posto.
 
 
Di certo sarà una sfida intensa con il divertimento garantito per tutti i partecipanti, in attesa di eleggere il campione milanese del 2019.

Altri articoli su

Articoli correlati