skin

CointPoint: la convergenza tra blockchain e gaming in festa

29 settembre 2022 - 22:14

In occasione di Sbc Summit Barcelona la società specializzata in blockchain e gaming organizza un evento live e nel metaverso

In occasione di SBC Summit Barcelona CoinPoint Group ha organizzato il suo 4° evento aziendale dedicato a blockchain e gaming che si è svolto nel celebre locale catalano "El Mamon" attirando quasi 150 partecipanti dallo spazio blockchain catalano, dirigenti di iGaming, investitori e imprenditori per celebrare Web 3.0 e Metaverse. Dopo il successo degli eventi passati, la società ha voluto stavolta includere anche un aspetto educativo introducendo un'esperienza partecipativa Nft che è stata fornita a tutti i partecipanti, accessibile scansionando un codice Qr all'ingresso. Con lo stesso Nft che verrà utilizzato anche in eventi futuri.

In generale è stata una vera festa del Metaverso che si è svolta durante l'evento che ha permesso ai partecipanti di unirsi in tempo reale nella nuova dimensione e dare un'occhiata al futuro. Il tutto contornato da luci, colori, bevande e cibo eccellente e ricordi come sempre.

E ora il prossimo evento di CointPoint sarà a Londra in un evento più grande e con tante sorprese.

Gallery correlate