skin

VinciCasa, si gioca tutti i giorni con una nuova formula!

17 luglio 2017 - 07:52

Da lunedì 17 luglio sarà possibile giocare a VinciCasa tutti i giorni a 2 euro, in palio una casa e 200mila euro subito. 

Scritto da Redazione



VinciCasa, la formula di gioco della famiglia Win for Life del Gruppo Sisal, che dà la possibilità ai consumatori di vincere la casa dei propri sogni, si rinnova nella formula per essere ancora più vicina ai bisogni dei consumatori, asse trainante delle scelte del Gruppo Sisal.

La prima estrazione della nuova formula è lunedì 17 luglio 2017. Sarà possibile giocare a VinciCasa tutti i giorni a soli 2 euro.

La volontà del Gruppo Sisal di dar seguito al rinnovo della formula originaria introdotta 3 anni fa conferma ancora una volta la capacità dell’Azienda, protagonista da oltre 70 anni dell’intrattenimento dell’Italia e dei momenti di svago degli italiani, di innovare e di saper ascoltare le tendenze e i bisogni del suo pubblico.

Quali sono le freschissime novità di VinciCasa? Non cambiano le modalità di gioco. Basta scegliere 5 numeri su 40 dalla schedina VinciCasa, con una giocata minima di 1 combinazione, al costo di 2 euro. E, come sempre, indovinando anche 4, 3 o soltanto 2 numeri della combinazione estratta si può vincere un premio in denaro. Si può giocare in ricevitoria negli oltre 40mila punti vendita della rete Sisal capillarmente distribuiti su tutto il territorio nazionale, o anche online.

Il fortunato giocatore che indovinerà la cinquina estratta potrà scegliere la casa che desidera, in massima libertà, su tutto il territorio italiano: in città, pensata per una famiglia numerosa o per il single, affacciata sulla riva di un lago o in mezzo a un verde prato in montagna. Il vincitore avrà ben 2 anni di tempo per trovare quella che desidera.


QUANDO AVVIENE L'ESTRAZIONE - L'estrazione è giornaliera, alle ore 20.00. Per controllare le probabilità di vincita, i numeri vincenti e verificare le giocate, così come comprendere il modo di riscuotere le vincite, o leggere tutte le curiosità sui vincitori, si potrà accedere al sito informativo www.vincicasa.it (o sul portale informativo di GiochiNumerici.info).
Nella sezione Vincitori del sito dedicato sarà entusiasmante poter scoprire progressivamente dove sono state vinte le case e, per i fortunati vincitori, avere tutte le informazioni necessarie per riscuotere i premi.


COME SI RITIRA IL PRIMO PREMIO - Per riscuotere il premio, i vincitori potranno presentare la ricevuta vincente presso gli Uffici Premi Sisal di Milano (Via A. Tocqueville 13) o di Roma (V.le Sacco e Vanzetti, 89). I vincitori avranno a disposizione, dal momento dell’estrazione della combinazione vincente, due anni di tempo per trovare la casa dei propri sogni, scegliendo liberamente uno o più immobili su tutto il territorio italiano. Inoltre il 40 percento dell’importo vinto verrà corrisposto in denaro, mentre la parte restante sarà vincolata all’acquisto dell’immobile o di unità immobiliari distinte.

Articoli correlati