skin

VinciCasa, Roma capoccia della fortuna!

03 febbraio 2018 - 08:49

Ancora una casa aggiudicata a Roma grazie alle estrazioni del concorso Win for Life VinciCasa.

Scritto da Redazione

Dea bendata ancora in visita, grazie alle estrazioni del concorso Win for Life VinciCasa di venerdì 2 febbraio. La combinazione vincente, 2, 13, 32, 38 e 39, è stata infatti centrata per intero da un fortunatissimo giocatore romano, che potrà quindi realizzare il suo sogno di acquistare una casa da 500mila euro. La vincita è stata centrata nel punto vendita Sisal Tabaccheria di via Baldo degli Ubaldi 228, con una schedina QuickPick.
Ora il giocatore per riscuotere il premio di prima categoria dovràno recarsi presso l'Ufficio Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente per avviare le pratiche di riscossione del Premio. Una volta presentata la ricevuta vincente presso l'Ufficio Premi, verrà corrisposto in denaro il 40 percento del valore del premio. Il restante 60 è invece vincolato all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. L'immobile/i potrà essere intestato solo ed esclusivamente al vincitore.

In particolare:
Il 40 percento è liquidato entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami;
Il 60 percento è reso disponibile entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami. Tale quota, da utilizzare per l'acquisto degli immobili, sarà affidata ad un soggetto incaricato da Sisal che la consegnerà direttamente al venditore in sede di rogito, mediante assegni circolari.
Sono stati inoltre centrati dodici "punti 4", cui vanno 532,23 euro ciascuno.

Articoli correlati