skin

Milano vince la 137esima casa nella storia del Win for Life VinciCasa

14 maggio 2020 - 07:06

Il Win for Life VinciCasa regala un '5' ad un giocatore di Milano che conquista il premio di prima categoria e la 137esima 'casa'.

Scritto da Cesare Antonini

Dopo mesi di attesa senza “52 in lockdown ecco che nel concorso Win for Life VinciCasa n° 134 di mercoledì 13 maggio 2020 è stato centrato il premio di prima categoria! Questa la combinazione vincente che ha permesso ad un fortunato scommettitore di vincere la 137esima “casa”: 5-9-18-19-29

Il montepremi del concorso era di 34.431 e in 15 sono andati vicini al successo dello scommettitore che ora potrà acquistare uno o più immobili con questa somma. 

E, segno del destino forse, la schedina vincente da 1 semplice pannello, è stata centrata a Milano presso il punto vendita Sisal Bar di via Lodovico Muratori. E' la 21esima 'casa' centrata in Lombardia tra l'altro. La 136esima venne vinta online. Ora lo scommettitore riceverà subito 200mila euro erogati in denaro e poi il resto del premio sempre da destinare all’acquisto di una proprietà che per molti è il sogno di una vita. 

ECCO COME RISCUOTERE IL PREMIO - Se hai vinto il premio di 1° Categoria (punti 5), devi recarti presso l'Ufficio Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente per avviare le pratiche di riscossione del Premio. Una volta presentata la ricevuta vincente presso l'Ufficio Premi, ti verrà corrisposto in denaro il 40% del valore del premio. Il restante 60% è invece vincolato all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. L'immobile/i potrà essere intestato solo ed esclusivamente al vincitore.

In particolare:
  • Il 40% è liquidato entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami;
  • Il 60% è reso disponibile entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami. Tale quota, da utilizzare per l'acquisto degli immobili, sarà affidata ad un soggetto incaricato da Sisal che la consegnerà direttamente al venditore in sede di rogito, mediante assegni circolari. Hai 2 anni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. Potrai acquistare uno o più immobili su tutto il territorio nazionale: con VinciCasa scegli la casa che vuoi tu, come sei tu!
     

Articoli correlati