skin

In Veneto arriva il 146esimo '5' del Win for LIfe VinciCasa

24 novembre 2020 - 08:35

Vinta la 146esima casa del gioco Sisal Win for Life VinciCasa con un '5' centrato ad Abano Terme in provincia di Padova. 

Scritto da Ca

Torna il “5” nel concorso Win for Life VinciCasa n° 328 di lunedì 23 novembre 2020 e il fortunato vincitore ha giocato una schedina Quickpick in un punto vendita Sisal di Abano Terme, in provincia di Padova. Sarà della zona o sarà stato un cliente di passaggio del punto Hammer All Stars che permette di giocare il palinsesto Sisal? Inizio di settimana da sogno per uno scommettitore, ancora anonimo, quindi, che avrà 200mila euro subito e poi altri 300mila per l’acquisto di uno o più immobili per coronare il sogno di avere la dimora preferita nella vita.

Ed è la decima casa vinta in Veneto, regione meno premiata rispetto ad altre da molto tempo in doppia cifra mentre Lazio (27) e Lombardia (22) sono le più vincenti. 

Sono tre i punti “4” che si aggiudicano 570 euro e sfiorano il premio a sei cifre. 

Ecco la combinazione vincente: 10-27-32-35-38

COME RISCUOTERE - Se hai vinto il premio di 1° Categoria (punti 5), devi recarti presso l'Ufficio Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente per avviare le pratiche di riscossione del Premio. Una volta presentata la ricevuta vincente presso l'Ufficio Premi, ti verrà corrisposto in denaro il 40% del valore del premio. Il restante 60% è invece vincolato all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. L'immobile potrà essere intestato solo ed esclusivamente al vincitore. In particolare:

  • Il 40% è liquidato entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami.
  • Il 60% è reso disponibile entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami. Tale quota, da utilizzare per l'acquisto degli immobili, sarà affidata ad un soggetto incaricato da Sisal che la consegnerà direttamente al venditore in sede di rogito, mediante assegni circolari. Hai 2 anni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. Potrai acquistare uno o più immobili su tutto il territorio nazionale: con VinciCasa scegli la casa che vuoi tu.

Articoli correlati