skin

Il '5' del VinciCasa torna e fa festa un giocatore di Scandiano

17 giugno 2021 - 07:12

In provincia di Reggio Emilia centrato il '5' nel concorso Win for Life VinciCasa n° 167 di mercoledì 16 giugno 2021.

Scritto da Redazione

Centrata la “casa” nel concorso Win for Life VinciCasa n° 167 di mercoledì 16 giugno 2021 e 200mila euro subito volano nelle tasche del vincitore che potrà contare poi anche su 300mila monete per comprare uno o più immobili e coronare quindi il sogno della sua vita. 

Questa la cinquina vittoriosa: 6-10-18-27-37

Il successo è arrivato a Scandiano, in provincia di Reggio Emilia presso il punto vendita Sisal Tabaccheria dei Sogni di via Mazzini. A far uscire il mitico “5” è stata una schedina Multipannello.

COME RISCUOTERE - Se hai vinto il premio di 1° Categoria (punti 5), devi recarti presso l'Ufficio Premi di Milano o Roma con la ricevuta vincente per avviare le pratiche di riscossione del Premio. Una volta presentata la ricevuta vincente presso l'Ufficio Premi, ti verrà corrisposto in denaro il 40% del valore del premio. Il restante 60% è invece vincolato all'acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano. L'immobile potrà essere intestato solo ed esclusivamente al vincitore. In particolare:

Il 40% è liquidato entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami.

Il 60% è reso disponibile entro e non oltre 60 giorni dalla scadenza del termine per la presentazione dei reclami. Tale quota, da utilizzare per l'acquisto degli immobili, sarà affidata ad un soggetto incaricato da Sisal che la consegnerà direttamente al venditore in sede di rogito, mediante assegni circolari. Hai 2 anni di tempo dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale del concorso. Potrai acquistare uno o più immobili su tutto il territorio nazionale: con VinciCasa scegli la casa che vuoi tu.

Articoli correlati