skin

Mediterranean Poker Party, con Luxon Pay anche la Notte degli Assi e la Casa delle Carte

02 luglio 2022 - 08:31

Anche due brand di poker live italiani, insieme ad altri format, al Luxon Pay Mediterranean Poker Party Cipro. 

Scritto da Ca
Mediterranean Poker Party, con Luxon Pay anche la Notte degli Assi e la Casa delle Carte

Abbiamo già parlato del Luxon Pay Mediterranean Poker Party, un super evento che cambierà l’estate dei player e dell’isola di Cipro. Il format, però è orgoglioso di annunciare una serie di eventi partner per il prossimo evento al Merit Resorts, a Cipro del Nord, che si terranno dal 19 agosto al 17 settembre. Le novità riguardano l'Eurasian Poker Tour (EAPT) e Imperium, che portano i prestigiosi marchi storici italiani di poker live La Notte Degli Assi e La Casa Delle Carte. Inoltre, sono stati aggiunti al programma gli eventi del Malta Poker Festival (MPF), del Ladies First e dell'Irish Open.

Neil Barrett, direttore dello sviluppo aziendale di Luxon Pay, ha dichiarato: “Siamo lieti che una vasta gamma di partner ospiti i propri eventi presso il Luxon Pay MPP. L'idea è che utilizzino formati il ​​più vicino possibile ai loro tornei più famosi che i giocatori conoscono e amano. Ma sono in arrivo altre notizie interessanti nel prossimo futuro su un altro partner in arrivo per la serie.

Songul Bekem, Presidente del Merit Poker, ha dichiarato: “Tutti in Merit sono davvero impazienti di questo evento che segnerà l'apertura della nostra nuova gigantesca sala da poker e del nuovo Merit Royal Diamond Hotel. Con oltre 3 settimane di azione, c'è davvero qualcosa per tutti nel programma".

Il primo in programma è l'affermato Eurasian Poker Tour (EAPT) che prevede un buy-in di $ 1.000 + $ 100 con $ 500.000 garantiti che si svolgerà dal 22 al 26 agosto. Fondato nel 2013, con un evento a Kiev, il torneo segna il debutto dell'EAPT al Merit a Cipro del Nord. L'EAPT è gestito dall'affermato Poker Club Management (PCM).

A seguire ci sono gli eventi di Imperium, uno dei più grandi operatori di poker live a Milano e in Italia e portano due dei loro marchi più storici e popolari. Il loro La Notte Degli Assi è il torneo live tra i più storici in Italia e si svolge dal 24 al 27 agosto con un buy-in di $500 + $50 e $250.000 garantiti, mentre La Casa Delle Carte prevede un buy-in di $300 + $30 e si svolgerà dal 27 al 28 agosto.

L'evento del Malta Poker Festival (MPF) ($500 + $50), invece, si svolgerà dal 28 al 29 agosto sulla scia di uno dei loro anni di maggior successo fino ad oggi. Il torneo MPF all'MPP avrà un pacchetto aggiuntivo per il prossimo Malta Poker Festival in programma per questo autunno. Il Ladies First si svolgerà come un torneo di un giorno il 27 agosto con un buy-in scontato di $90 + $10 per le donne. Con la presenza di Ivonne Montealegre, ci sarà la tipica atmosfera da Malta Poker Festival con l'obiettivo del torneo semplice: attirare più donne al gioco.

L'ultimo evento per i partner aggiunto alla sequenza temporale del programma è l'Irish Open. Freschi di un anno da record in cui il Main Event ha attirato ben 2040 entries, gli organizzatori porteranno due eventi all'MPP. Il buy-in di $ 1.000 + $ 100 avrà anche $ 500.000 garantiti dall’1 al 5 settembre e con un Irish Open 6 in programma dal 3 al 4 settembre. L'Irish Open è il torneo più longevo d'Europa e il secondo al mondo.

Il programma principale dell'MPP prende il via con l'MPP Open da $ 1.000 + $ 100 di buy-in garantito da $ 1 milione, che si svolgerà dal 19 al 23 agosto. Il prossimo è l'MPP Warm Up, un torneo garantito da $ 2.000 + $ 200 con ingresso garantito da $ 2 milioni che si svolgerà dal 26 al 30 agosto con il Main Event MPP da $ 5.000 + $ 300 con buy-in garantito da $ 5 milioni dal 29 agosto al 3 settembre.

La serie celebrerà l'apertura del nuovissimo Merit Royal Diamond Hotel e della nuova gigantesca sala da poker con una capacità fino a 200 tavoli. L'MPP promette azione sia dentro che fuori dal campo con feste ed eventi pianificati per tutta la serie. I Merit Poker Resorts sono all inclusive, con alcuni hotel adatti a famiglie e altri solo per adulti.

Preparati per la vacanza di poker di una vita! Per informazioni più dettagliate, inclusi orari e offerte di alloggio, vedere: mediterraneanpokerparty.com.

Luxon Pay è attualmente accettato al The Festival di Tallinn, in Estonia, al Dusk Till Dawn Poker Club nel Regno Unito e al King's Resort a Rozvadov, nella Repubblica Ceca. Inoltre Luxon Pay viene accettato presso Merit Poker Resorts, Cipro del Nord.

Articoli correlati