skin

Scop a tutta Pot Limit Omaha all'Admiral Poker Room di Mendrisio

13 settembre 2022 - 15:58

Al via lo Scoplo, Swiss Championship of Pot Limit Omaha all'Admiral poker room di Mendrisio alla vigilia dello Scop!

Scritto da Redazione Poker
Scop a tutta Pot Limit Omaha all'Admiral Poker Room di Mendrisio

Antipasto succoso e al sapore di varianti per lo Swiss Championship of Poker che sbarca per la prima volta al Casinò Admiral di Mendrisio. E, infatti, per l’occasione introduce nel suo palinsesto lo SCOPLO, ossia la versione Pot Limit Omaha del Campionato Svizzero di Poker.

Dopo il grande successo de La Notte dell’Omaha nello scorso mese di maggio con 65 entries, l’Admiral Poker Room di Mendrisio ha pensato bene di riproporre un appuntamento analogo proprio nel giorno inaugurale dello Swiss Championship of Poker, cioè il prossimo 15 settembre alle ore 18.

Lo Swiss Championship of Pot Limit Omaha, che per tutti sarà lo SCOPLO, avrà un buy-in da 350 euro e si giocherà in modalità 8 max. Stack iniziale da 30.000 gettoni e livelli da 30 minuti per un format ormai molto amato dagli appassionati della variante a 4 carte. La late registration e il single re-entry saranno a disposizione fino al termine del 10’ livello di gioco.

Le iscrizioni al torneo SCOPLO sono aperte presso tutte le casse del Casinò di Mendrisio già dal 29 agosto. Lo stesso vale per tutti i flight di SCOP 100.000€ garantito che prenderà il via tra qualche giorno.

Articoli correlati