skin

Ucraina, Settimana del gioco: il calendario aggiornato

02 febbraio 2021 - 09:41

Conferenza degli esperti Ugw a febbraio, mostra sul gioco su larga scala a marzo: il programma della Settimana ucraina del gioco 

Scritto da Redazione
Ucraina, Settimana del gioco: il calendario aggiornato

Dopo aver analizzato le richieste della comunità del gioco e tenendo conto degli interessi di tutti gli attori del mercato, Smile-Expo ha deciso di cambiare il formato della Ukrainian Gaming Week 2021 - invece di un evento specializzato, la società organizzerà separatamente una conferenza di esperti e una mostra di soluzioni per l'industria del gioco d'azzardo.

La conferenza Ugw è una piattaforma unica per lo scambio di conoscenze sul lancio, lo sviluppo e la formazione del mercato del gioco d'azzardo ucraino. Presentazioni informative, tavola rotonda e networking produttivo accoglieranno gli ospiti dell'evento. I relatori saranno rappresentanti delle autorità statali, membri di associazioni specializzate, specialisti ucraini e stranieri di vari profili.

Parteciperanno:
Ivan Rudyi - Presidente della Commissione per la regolamentazione del gioco d'azzardo e delle lotterie.
Taras Tarasenko - Deputato del popolo ucraino della 9a sessione, membro della fazione dei Servi del Popolo.
Marian Zablotskyi - Deputato della Verkhovna Rada, rappresentante della fazione dei Servi del Popolo.
Ilya Machavariani - Senior Partner presso 4H consulting agency.
Anton Kuchukhidze - Capo dell'associazione ucraina del gioco d'azzardo.

Gli esperti analizzeranno le principali disposizioni della legge sulla regolamentazione delle attività di gioco d'azzardo in Ucraina, discuteranno dei requisiti per la pubblicità degli stabilimenti di gioco d'azzardo e discuteranno le prospettive di sviluppo del settore. Inoltre, gli esperti presenteranno una strategia anti-crisi per i bookmaker, spiegheranno come formare un'immagine positiva del business del gioco tra la popolazione e affronteranno altri temi cruciali. Un elenco completo dei relatori e degli argomenti delle loro presentazioni è disponibile sul sito ufficiale.

La mostra ucraina Gaming Week 2021 si propone come il più grande evento del settore dopo la legalizzazione del business del gioco d'azzardo, unendo i leader del mercato globale del gioco. Tenendo conto delle circostanze attuali, l'organizzatore della società internazionale Ukrainian Gaming Week –Smile-Expo ha deciso di riprogrammare l'evento specializzato alla primavera del 2021. Nuove date della mostra: 23-24 marzo. Luogo: Kyiv Expo Plaza.

La decisione di riprogrammare l'evento e scegliere una nuova location - fanno sapere gli organizzatori - consentirà a un numero ancora maggiore di partecipanti e ospiti di unirsi allo spettacolo. Il programma della Ukrainian Gaming Week 2021 include una mostra di due giorni, un'area conferenze aperta, una cerimonia di premiazione degli Ugw e una festa. L'evento presenterà prodotti e servizi all'avanguardia per l'industria del gioco. Aziende ucraine e internazionali diventeranno gli espositori, con produttori di hardware, sviluppatori di software, aggregatori di pagamenti, programmi di affiliazione, ecc.

Nella sala conferenze aperta, esperti di gioco d'azzardo discuteranno questioni cruciali per l'industria, analizzeranno casi pratici e presenteranno nuovi prodotti. Il primo giorno dell'evento, il 23 marzo, gli Ugw Awards premieranno i rappresentanti dell'industria del gioco d'azzardo che hanno ottenuto il maggior successo. I vincitori verranno premiati a una festa privata. Programma e registrazione: ugw.com.ua

Articoli correlati