Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Li Gotti annuncia su Twitter audizione in commissione Antimafia di Monti sul gioco

  • Scritto da Sara
Luigi_Li_GottiÈ con un messaggio sulla sua pagina Twitter che il senatore Luigi Li Gotti, membro della commissione parlamentare Antimafia, ha annunciato che è stata deliberata l'audizione del Ministro dell'Economia, Mario Monti, "sul sistema giochi e adeguamento impegni contrasto, richiesta da comitato da me presieduto", scrive Li Gotti. In attesa di conoscere la data dell'audizione, ricordiamo che il Governo Monti sta dimostrando una certa 'sensibilità' verso l'argomento, tanto che già nelle scorse settimane sia il ministro della Giustizia Paola Severino, che quello dell'Interno Anna Maria Cancellieri sono state protagoniste di due audizione alla Commissione Parlamentare Antimafia, affrontando la questione giochi. La titolare del Viminale ha sottolineato che "Le organizzazioni criminali mafiose sono una delle principali cause di ostacolo per lo svolgimento della vita civile", ma che per quanto riguarda il settore del gioco e delle scommesse "potranno portare giovamento le norme antimafia recentemente introdotte', anche se la collocazione all'estero di alcune società "costituisce un serio ostacolo per lo screening antimafia".

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.