Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Aams: Tagliaferri verso l’addio alla direzione giochi, al suo posto Lampone

  • Scritto da Redazione

piazza_mastai_03Proprio oggi è arrivata la comunicazione con cui il consiglio dei ministri ha informato la commissione Finanze della Camera della conferma di Antonio Tagliaferri alla direzione dei giochi di Aams. Eppure quest'ultimo atto di un iter avviato a gennaio potrebbe essere considerato superato dagli ultimi sviluppi.

Maxi penali newslot: notificata la sentenza, sessanta giorni per presentare ricorso

Stando infatti alle anticipazioni di Agipronews.it, il direttore dei Monopoli di Stato ha rimesso da qualche settimana il proprio mandato a disposizione del gabinetto del ministro Monti e il Mef ha quindi avviato le pratiche per la nomina ad interim di Salvatore Lampone. La proposta di nomina, sarebbe stata inviata al Governo da via XX settembre e si attende nelle prossime settimane un Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che dovrebbe assegnare a Lampone l'incarico che avrà una durata iniziale di sei mesi.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.