Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dl Semplificazioni: "Previsione di conseguire maggiori entrate per la scuola con giochi troppo generica"

  • Scritto da Sm

scuola_studenti"Il relatore ritiene, quanto  alle "misure in materia di giochi" utili per il raggiungimento dell'obiettivo di conseguire maggiori entrate, che la previsione sia eccessivamente generica, e che tale assenza di certezza nella copertura finanziaria abbia impedito il concretizzarsi di risposte concrete adeguate alle "esigenze di recupero di integrazione e di sostegno agli alunni con bisogni educativi speciali", con il che permane la necessità, nel dibattito in questa Commissione ed in Aula, di verificare ulteriori possibilità di finanziamento nel confronto col Governo".

Poli Bortone (Grande Sud): "Eliminare gli spot sul gioco, Stato non speculi su povertà"

Questo quanto è stato sottolineato in commissione Istruzione del Senato durante la discussione sulla conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 9 febbraio 2012, n. 5, recante disposizioni urgenti in materia di semplificazione e di sviluppo e in riferimento al finanziamento attraverso il gioco delle assunzioni degli insegnanti e del personale Ata. La commissione ha comunque dato parare favorevole, nonostante occorrano modifiche.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.