Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Alla Camera i giochi protagonisti in Commissione

  • Scritto da Amr

cameraSarà una settimana di grande impegno per le commissioni Finanze, Affari sociali della Camera e Agricoltura, sul fronte dei giochi. Domani alle ore 15 la sesta commissione Finanze esaminerà infatti lo schema di decreto ministeriale per l'individuazione delle manifestazioni da abbinare alle lotterie nazionali da effettuare nell'anno 2012, mentre giovedì alle ore 14 inizia in sede referente l'esame del dl 16/2012 'Disposizioni urgenti in materia di semplificazioni tributarie, di efficientamento e potenziamento delle procedure di accertamento', già approvato dal Senato. Il termine ultimo per presentare emendamenti al testo, che come noto presenta all'articolo 10 numerose disposizioni in materia di giochi, scade domani.

Ecco tutte le novità sui giochi apportate dal decreto fiscale

Sempre giovedì la commissione Affari sociali prosegue la sua indagine conoscitiva sugli aspetti sociali e sanitari della dipendenza dal gioco d'azzardo: alle ore 14 è in programma l'audizione di rappresentanti dell'Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato. Quanto alla commissione Agricoltura, per giovedì è in programma l'audizione informale dei rappresentanti degli ippodromi e dei sindacati.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.