Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Dl Fiscale, testo unico sui giochi: Conte "Per ora questione rinviata"

  • Scritto da Sm
gianfranco-conte-internaLa discussione in aula della Camera del dl Fiscale, mette in evidenza anche la necessità di arrivare a un testo unico sul gioco. Cosa necessaria anche per il presidente della commissione Finanze della Camera, Gianfranco Conte, ma per ora rinviata come sottolinea: “Abbiamo fatto molto e questa era una semplice descrizione delle prime cose che sono state affrontate e risolte. Voglio dire le cose che non vi sono in questo provvedimento: ve ne sono molte, soprattutto questioni che riguardano il livello sanzionatorio, il nostro sistema di riscossione dei tributi, la ridefinizione di tutto quanto concerne il catasto, anche la vicenda dei giochi, il testo unico che sarà necessario formulare. Sono cose che affronteremo e che sono, sostanzialmente, rimandate”.
Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.