Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lauro (Pdl): “Decreto fiscale, no a mio voto senza norme su trasparenza sui giochi”

  • Scritto da Redazione

lauro_raffaele"Non voterò mai la conversione in legge del decreto sulle semplificazione tributarie, all'attenzione, lunedì prossimo, dell'Aula del Senato, se non saranno ripristinate le norme sui titolari delle concessioni e dei loro parenti, fino al terzo e quarto grado. Dopo l'approvazione, all'unanimità, in Senato, delle relazioni antimafia, finalizzate ad introdurre ancor più rigorose misure sulle concessionarie, sarebbe un clamoroso e contraddittorio passo indietro del Governo e del Parlamento. Non mi presterò a questa scandalosa ipocrisia istituzionale e politica, che predica bene e razzola malissimo."

Accolti con riformulazione gli ordini del giorno sul gioco al decreto fiscale

Lo ha dichiarato il sen. Raffaele Lauro, membro della commissione antimafia. Il testo, come noto, sarà esaminato in terza lettura lunedì prossimo da Palazzo Madama.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.