Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Lotterie e gioco patologico, settimana di lavori in Parlamento

  • Scritto da Amr

cameraIl gioco è sempre sotto i riflettori della politica e la settimana che si apre oggi è densa di appuntamenti sia alla Camera che al Senato. Il 9 maggio prosegue l'indagine conoscitiva sugli aspetti sociali e sanitari della dipendenza dal gioco d'azzardo portata avanti dalla commissione Affari sociali della Camera e in tale ambito, è in programma l'audizione dei rappresentanti della Conferenza delle regioni e delle province autonome di Trento e di Bolzano, che hanno già esaminato il documento che sarà presentato in questa occasione. L'indagine prosegue il giorno successivo con l'audizione del ministro della Salute, Renato Balduzzi.

Al Senato, in commissione finanze, si vota invece il parere al governo sul decreto sulle lotterie nazionali, sul quale l'omonima commissione alla Camera ha già espresso il proprio parere favorevole. La votazione è in calendario per l'8 maggio ed è previsto il raggiungimento del numero legale per poter procedere in tal senso.

 

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.