Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Indagine sul gioco, giovedì l'audizione in commissione del ministro Riccardi

  • Scritto da Amr

andrea-riccardiE' in calendario per giovedì prossimo l'audizione del ministro per la cooperazione internazionale e per l'integrazione, Andrea Riccardi, da parte della dodicesima commissione Affari sociali della Camera, che sta portando avanti un'indagine conoscitiva sugli aspetti sociali e sanitari della dipendenza dal gioco d'azzardo. Il tema delle dipendenze sarà il protagonista dell'ordine del giorno dei lavori della commissione di giovedì: prima che del gioco, Riccardi sarà infatti chiamato a illuatrare le linee prgrammatiche del governo in materia di politiche per la famiglia e per la giuventù e di politiche antidroga. Quella del ministro Riccardi, come annunciato dal presidente della commissione Palumbo, sarà l'ultima audizione in programma.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.