Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Allegrini (Pdl): “Commissioni Senato esaminino presto ddl sul gioco”

  • Scritto da Amr

senato aulaGià dalla prossima settimana riprenda l’esame nelle Commissioni riunite 2a e 6a del Senato (rispettivamente Giustizia e Finanze) dei disegni di legge n. 2484 e connessi in materia di gioco d'azzardo. È quanto ha sollecitato la senatrice Laura Allegrini (Pdl), che è anche relatrice per conto della seconda commissione delle proposte di legge, nel corso dei lavori di ieri pomeriggio. Il presidente della Commissione Giustizia Filippo Berselli ha assicurato la senatrice che si farà interprete della sua richiesta presso il Presidente della Commissione finanze, Gianfranco Conte. Come noto, le due commissioni stanno lavorando alla redazione di un testo congiunto che tenga conto dei concetit e delle proposte espresse nei diversi disegni di legge in materia di gioco presentati al Senato, ultimo in ordine di tempo quello di Giuliano Barbolini (Pd).

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.