Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ddl delega fiscale e giochi, oggi possibile esame del Consiglio dei ministri

  • Scritto da Amr

palazzo chigiUna semplice convocazione orale e un ordine del giorno ancora top secret. Si terrà comunque alle ore 13,30 di oggi il consiglio dei ministri che aggiorna, di fatto, quello che si è tenuto ieri. Quasi certa la trattazione del decreto crescita e del decreto infrastrutture, ma potrebbe essere inserito anche il ddl delega fiscale che, come ha fatto sapere il ministro per i rapporti con il Parlamento Piero Giarda, è stato parzialmente discusso anche ieri pomeriggio.

Grande è l’interesse sulla nuova versione, la terza, della delega fiscale, messa a punto dal governo dopo i rilievi mossi dal Quirinale. Alcune novità potrebbero infatti riguardare direttamente la parte relativa ai giochi, materia nella quale l’esecutivo vuole rimettere mano per ciò che riguarda la revisione della tassazione e la prevenzione e cura della ludopatia, anche intervenendo sul fronte della pubblicità del gioco.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.