Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ora è ufficiale, Ferrara lascia i Monopoli di Stato

  • Scritto da Amr

FERRARASi affidano a uno scarno comunicato i Monopoli di Stato per rendere ufficiale che “Raffaele Ferrara, come già anticipato da tempo, lascia da oggi l’incarico di Direttore Generale dei Monopoli di Stato”. Era stato lo stesso Ferrara, appena qualche giorno fa, a rendere nota, a margine della presentazione del Rapporto 2012 della Corte dei Conti sul coordinamento della finanza pubblica, la sua intenzione di lasciare la guida dei Monopoli di Stato, ponendo così un punto fermo sulle ipotesi e indiscrezioni che erano circolate nei giorni precedenti.

Domani l'esame delle commissioni del Senato dei ddl sul gioco

Ferrara dovrebbe ora assumere la guida di un'altra autorithy pubblica, mentre al suo posto, ma sarà il consiglio dei ministri a dire l'ultima parola, dovrebbe arrivare Luigi Magistro, direttore generale dell'accertamento dell'Agenzia delle Entrate. Tra i papabili ci sono però anche Luigi Fiorentino, capo di Gabinetto del ministro dell'Istruzione, e Manlio Strano, segretario generale di Palazzo Chigi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.