Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Agenzie fiscali, il consiglio dei ministri esamina la riorganizzazione

  • Scritto da Vg

palazzo chigiSi parla di agenzie fiscali al consiglio dei ministri in corso tuttora a Palazzo Chigi. All’ordine del giorno figura infatti l’esame del decreto legge ‘Misure urgenti per la crescita’ (sviluppo economico-infrastrutture) nell’ambito del quale dovrebbe essere prevista la riduzione delle dotazioni di personale delle agenzie fiscali. È possibile che in quest’ottica di contenimento e razionalizzazione delle spese sia anche approvato l’accorpamento tra i Monopoli di Stato e l’Agenzia delle Dogane. Il Mef, del resto, aveva da tempo fatto presente che stava mettendo mano a una generale riorganizzazione delle attuali agenzie fiscali, nell’ambito della quale si collocava la trasformazione di Aams da Amministrazione autonoma ad, anch’essa, Agenzia.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.