Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Conte: "Su risoluzioni Aams aspettiamo parere del Governo, voto il 3 luglio"

  • Scritto da Sm

contegianfrancoIl presidente della commissione Finanze della Camera, Gianfranco Conte, nella seduta di ieri che ha visto al centro dell’attenzione la discussione delle risoluzioni in materia di Monopoli di Stato ha detto che “il Vice Ministro dell’economia e delle finanze, con lettera in data odierna di cui dà integrale lettura, ha dichiarato la sua intenzione di essere presente alla discussione della risoluzione 7-00916 Ventucci, relativa alle misure per la razionalizzazione dell’Amministrazione finanziaria, e della risoluzione 7-00922 Barbato, relativa all’istituzione dell’Agenzia fiscale dei monopoli di Stato, oggi all’ordine del giorno, in considerazione della particolare rilevanza delle questioni da esse affrontate, comunicando peraltro la sua impossibilità a partecipare ai lavori Commissione prima della prossima settimana, in quanto impegnato in una serie di impegni di Governo, ed ha chiesto pertanto di rinviare l’esame delle due risoluzioni”.

Accorpamento Aams-Agenzia Dogane: Ventucci "Penalizzante per i giochi", Conte scrive a Monti 

Finanziare il congedo paternità attraverso aumento preu slot: lo chiede un emendamento alla Camera

Comunica inoltre che, “sulla base dei contatti intercorsi per le vie brevi, il Vice Ministro ha già dichiarato la sua disponibilità a presenziare ai lavori della Commissione nella mattinata di martedì 3 luglio prossimo. Ritiene quindi che la Commissione, oltre a discutere il contenuto dei predetti atti di indirizzo, debba definire l’organizzazione dei lavori sugli stessi, valutando se rinviarne la votazione alla seduta del 3 luglio”.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.