Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Il decreto su assimilazione Aams ad Agenzia delle Dogane vola in Senato: assegnato a commissioni Bilancio e Finanze

  • Scritto da Mc

senato2.gifIl decreto governativo che assimila Aams all’Agenzia delle dogane, creando la nuova Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e che prevede la soppressione dell’ente ippico, Assi, è stato trasmesso alle Commissioni Bilancio e Finanze del Senato. Sul disegno di legge (n. 3382) dovranno esprimere il proprio parere anche le Commissioni Affari Costituzionali, Giustizia, Difesa, Agricoltura, Industria, Politiche dell’Unione europea e la Commissione parlamentare per le questioni regionali. Il decreto dovrà essere convertito in legge entro il 27 agosto, pena la sua decadenza.

Visco: "Soppressione Aams, scelta priva di logica"

Gioco e criminalità, doppio esame di testi in Senato

Binetti (Udc) al convegno di Prato si scaglia contro l'Eurojackpot "False speranze nei più deboli"

Intanto domani è prevista in Commissione Finanze alla Camera, l’audizione del viceministro dell’Economia Vittorio Grilli sul decreto. L’annuncio era stato dato qualche settimana fa dal sottosegretario all’Economia Vieri Ceriani, presente alla seduta della seconda e sesta commissione (Giustizia e Finanze) del Senato, dove è stato esaminato il testo di legge unificato sul gioco ma si è anche parlato, e molto, della decisione del governo in merito ad Aams e Assi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.