Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Ddl soppressione Aams/Assi, entro giovedì 12 la presentazione degli emendamenti

  • Scritto da Amr

leggiÈ iniziato l’esame in sede referente da parte della quinta (Bilancio) e sesta (Finanze) commissione del Senato del disegno di conversione in legge del decreto-legge 27 giugno 2012, n.87 recante misure urgenti in materia di efficientamento, valorizzazione e dismissione del patrimonio pubblico, di razionalizzazione dell'amministrazione economico-finanziaria, nonchè misure di rafforzamento del patrimonio delle imprese del settore bancario, sul quale la commissione Affari costituzionali ha già espresso il suo parere, in sede consultiva, favorevole, per ciò che riguarda appunto i presupposti di costituzionalità.

Aams, oggi consiglio dei ministri con possibile nomina del nuovo dg

Senato, commissione Sanità esamina ddl Barbolini sul gioco, ma si guarda a testo unificato

Protezione civile, emendamento chiede di integrare fondi con più alte aliquote giochi

Per il momento i due relatori, Cosimo Latronico (Pdl, per la quinta commissione) e Giuliano Barbolini (Pd, per la sesta commissione) hanno effettuato solo la relazione illustrativa. È stato inoltre fissato il termine ultimo per gli emendamenti, giovedì prossimo. Alla seduta di oggi avrebbe dovuto prendere parte il viceministro all’Economia Vittorio Grilli, ma ciò non è stato ed è invece attesa la sua presenza ai lavori che ormai proseguiranno la prossima settimana. Come noto, l'articolo 3 prevede misure che interessano direttamente il settore die giochi: Aams viene infatti incorporata all'Agenzia delle Dogane ed è prevista la soppressione di Assi.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.