Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Senato: discussione dl Dismissioni posticipata dopo conferenza capigruppo

  • Scritto da Mc

senato aulaLa discussione sul dl Dismissioni, prevista per stamattina, stata posticipata al 30 luglio, dopo che si sarà tenuta la conferenza dei capigruppo prevista per le 11, per consentire alla Commissione Bilancio del Senato di proseguire i lavori sul decreto Spending review. Ricordiamo che sono stati presentati diversi emendamenti che riguardano il gioco. Il senatore Pd, Walter Vitali, chiede, ad esempio di istituire la “Lega ippica italiana, associazione senza fini di lucro sottoposta all’indirizzo, alla vigilanza ed al controllo del Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali.

Alla Lega sono iscritti gli allevatori, i proprietari e le società di gestione degli ippodromi che soddisfano i requisiti stabiliti dal Ministro delle politiche agricole e forestali”. Il voto finale si terrà il 28 luglio.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.