Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decreto dismissioni, oggi la fiducia del Senato

  • Scritto da Anna Maria Rengo

senato2Come preannunciato, il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Piero Giarda, ha chiesto la fiducia all’Aula del Senato sul maxiemendamento che comprende il decreto spending review e il decreto dismissioni che prevede, all’articolo 3, l’accorpamento di Aams all’Agenzia delle Dogane e la soppressione dell’ASSI, con le competenze dell’ente ippico ripartite tra il ministero delle Politiche agricole e la nuova Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Barbolini: "Slittamento accorpamento Aams, evitato di sottrarre forze a contrasto all'evasione"

Il testo presentato dal governo tiene conto dei lavori del Senato e in particolare dell’emendamento approvato dalle due commissioni incaricate in sede referente dell’esame del decreto dismissioni e che prevede lo slittamento dell’accorpamento di Aams all’Agenzia delle Dogane a dicembre.

Dopo l’approvazione, il decreto passerà alla Camera per la seconda lettura. Il provvedimento dovrà essere convertito in legge entro il 27 agosto, pena la sua decadenza.

Le dichiarazioni di voto finali si terranno stamattina a partire dalle ore 9.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.