Il gioco con vincita è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Consulta probabilità di vincita su www.aams.gov.it
Log in

Decreto sanità: confermato cdm di domani, si lavora a testo ridimensionato

  • Scritto da Anna Maria Rengo

consiglio ministriGli interrogativi, circa il possibile stralcio e/o modifica delle norme sui giochi (che dipendono anche, specie per ciò che riguarda l’inserimento della ludopatia nei Lea, dal destino della tassa sulle bollicine che dovrebbe finanziarlo) sono gli stessi di ieri. Intanto però, al termine del pre consiglio, appena concluso, è stato confermato il consiglio dei ministri di domani, fissato per le ore 15,45.

Conferenza delle Regioni su Dl Balduzzi: "Nessu elemento d'urgenza"

Conferenza delle Regioni, la Commissione Salute: "Gioco nei Lea, governo ci dia mezzi finanziari e normativi"

Pare dunque certo che il decreto sanità sarà presentato e discusso, ma quanto ai suoi contenuti, è in corso una riunione di coordinamento per definire il testo da presentare e sembra certo che, dopo le numerosissime osservazioni presentate sia da parte di ministri che dagli enti locali e dalle associazioni della più varia natura, si vada verso un suo ridimensionamento.

Share

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.